Letti singoli, a una piazza e mezza e matrimoniali

I letti singoli e matrimoniali Zucca mobili sono adatti sia come abbinamento per le camerette, colorati delle stesse tinte, sia come elementi per una camera matrimoniale, con o senza contenitore.

I letti singoli o  auna piazza e mezza, così come i letti matrimoniali di Zucca Mobili, sono tutti rigorosamente Made in Italy

Non sono stati trovati prodotti.

Letti singoli: la soluzione perfetta per una camerette

I letti singoli sono la scelta ideale per chi ha una cameretta e vuole sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Scegli tra una selezione di colori vivaci, nelle pricipali toanlità delle nostra camerette per bambini.

Letti a una piazza e mezza: il compromesso perfetto per la camera di un adolescente

I letti a una piazza e mezza sono la soluzione perfetta per la camera di un adolescente che ha bisogno di più spazio rispetto a un letto singolo. Su Zucca Mobili puoi trovare una vasta gamma di modelli di letti a una piazza e mezza, con diversi stili, finiture e colori, in modo da poter scegliere quello che si adatta meglio alla camera. Con i letti a una piazza e mezza con contenitore avrai un letto comodo e accogliente per il tuo adolescente, con spazio sufficiente per riporre la biancheria, i vestiti del cambio stagione e gli oggetti.

Letti matrimoniali: la scelta ideale per una camera da letto spaziosa

I letti matrimoniali sono la soluzione ideale per chi ha una camera da letto matrimoniale o vuole cambiare il proprio letto normale con un letto contenitore. Su Zucca Mobili puoi trovare una vasta gamma di modelli di letti matrimoniali, in diversi stili e finiture, che ti permetteranno di trovare il letto perfetto per la tua camera. Scegli tra i modelli di letti imbottiti per un maggiore comfort durante la lettura prima di dormire, o opta per un letto contenitore per avere ancora più spazio per riporre vestiti e oggetti. Con un letto matrimoniale avrai un'oasi di comfort e relax per te e il tuo partner.