I bambini: da “imbrattamuri” a pittori e arredatori
I bambini sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi stimoli sono una fonte inesauribile di energia e creatività.
Lasciamoli sperimentare il loro estro artistico facendoli diventare pittori o arredatori per un momento, anche se si parla di arredare la propria cameretta.
Personalizzare la propria stanza sarà un gioco da ragazzi, basta un click e la tavolozza dei colori di un pittore sarà a disposizione dei bambini per trasformare la propria stanza in un capolavoro.
Grazie alle svariate sfumature di colori che sfiorano il delicato lilla, adatto alle bambine più dolci e all'elettrico blu per bambini dinamici si possono ottenere risultati di qualità in termini di arredamento, tanto da paragonare una semplice parete ad un murales a cielo aperto.
I frontali, protagonisti indiscussi della cameretta, possono trasformare la stanza in ambienti classici se si sceglie colori che vanno dall'acero al bianco, mentre se ci si indirizza verso colori come il prugna e il verde si otterrà uno stile moderno e contemporaneo.
Una cameretta costruita, o meglio ancora pitturata, sulle esigenze del bambino renderà unici ed indimenticabili i momenti che vivranno nell'ambiente principale e inviolabile della loro vita.
Sperimenta con i tuoi bimbi: crea la cameretta ideale per loro!